Ciao, sono bollino!

“DECOLLA” CON SEMPLICEMENTE SALUTE

Tempo di lettura: 3 minuti
Guida automedicazione vacanza

in vacanza” è il di consigli che potrà aiutarvi a prendervi cura della vostra salute anche in ferie, da oggi e fino all’11 agosto sarà distribuito negli di e . Se la vostra vacanza prevede una partenza dagli aeroporti di Milano Linate o Malpensa, cercate i booklet di Semplicemente Salute con i consigli su come affrontare i “rovina vacanze”. Ovvero su come riconoscere e risolvere con efficacia quei lievi disturbi di salute – un mal di testa, un po’ di febbre, un fastidioso mal di pancia o il jet lag – che, per quanto piccoli, possono tirare brutti scherzi specie se capitano in vacanza, quando si è in ferie, al mare, in montagna, all’estero. Da oggi se passate da Linate e Malpensa guardatevi intorno e cercate i desk con il logo di Semplicemente Salute per portare con voi in vacanza:

  • il booklet informativo con tutti i consigli, i rimedi e i principi attivi per gestire al meglio i lievi disturbi di salute, validato dalla Società Italiana di Medicina Generale e delle Cure Primarie ();
  • un segnalibro per ricordare che basta un click per collegarsi al sito www.semplicementesalute.it per trovare informazioni, news, video e approfondimenti sul mondo della salute e del benessere.

Per tutti il booklet è comunque scaricabile dal sito in formato digitale. Viaggiate in salute con i consigli di Semplicemente Salute!

SCARICA SUBITO IL BOOKLET!

News correlate

Dolcetto o scherzetto? Attenti alla sicurezza e alla salute dei piccoli!
AlimentazioneNews
Perché la notte di Halloween non sia davvero da incubo ecco qualche consiglio per genitori e nonni. Faci...
Troppa “connessione” facilita i piccoli traumi
AntinfiammatoriNews
Attenzione a non distrarsi quando si cammina o si corre: a rischio muscoli e articolazioni. L’Accademia...
Dormire poco fa mangiare di più e male
News
Nelle calde serate estive, prendere sonno può diventare un’impresa. Se a questo aggiungiamo che in estate ...