Ciao, sono bollino!
31 Luglio 2015

“DECOLLA” CON SEMPLICEMENTE SALUTE

Guida automedicazione vacanza

in vacanza” è il di consigli che potrà aiutarvi a prendervi cura della vostra salute anche in ferie, da oggi e fino all’11 agosto sarà distribuito negli di e . Se la vostra vacanza prevede una partenza dagli aeroporti di Milano Linate o , cercate i booklet di Semplicemente Salute con i consigli su come affrontare i “rovina vacanze”. Ovvero su come riconoscere e risolvere con efficacia quei lievi disturbi di salute – un mal di testa, un po’ di febbre, un fastidioso mal di pancia o il jet lag – che, per quanto piccoli, possono tirare brutti scherzi specie se capitano in vacanza, quando si è in ferie, al mare, in montagna, all’estero. Da oggi se passate da Linate e guardatevi intorno e cercate i desk con il logo di Semplicemente Salute per portare con voi in vacanza:

  • il booklet informativo con tutti i consigli, i rimedi e i principi attivi per gestire al meglio i lievi disturbi di salute, validato dalla Società Italiana di Medicina Generale e delle Cure Primarie ();
  • un segnalibro per ricordare che basta un click per collegarsi al sito www.semplicementesalute.it per trovare informazioni, news, video e approfondimenti sul mondo della salute e del benessere.

Per tutti il booklet è comunque scaricabile dal sito in formato digitale. Viaggiate in salute con i consigli di Semplicemente Salute!

SCARICA SUBITO IL BOOKLET!

News correlate

Cosa fare se ci “contatta” una medusa
21/07/2017
News
Un bel tuffo nell’acqua cristallina, poi, quando si torna in spiaggia, un fastidioso bruciore sulla pelle. A...
Noci, nocciole & co: quanto bene per la salute
24/12/2015
News
La frutta a guscio aiuta a prevenire diverse patologie: consumiamole regolarmente. Mangiare regolarmente ...
Buon riposo, dopo il pranzo, ma senza esagerare!
10/11/2016
News
La pennichella aiuta la digestione e la ripresa dell’attività cerebrale, ma non deve prolungarsi troppo.Per...