Ciao, sono bollino!

Per risvegliare l’amore, mangiate più pesce

Tempo di lettura: 2 minuti
Per risvegliare l amore mangiate piu pesce
La scienza, a volte, propone curiosità che fanno riflettere. Per chi ha qualche problema sotto le lenzuola, stando a quanto appare su Journal of Clinical Endocrinology and Metabolism, un aiuto potrebbe venire da quello che le nostre nonne consigliavano per migliorare la . Consumare almeno due volte per settimana, infatti, potrebbe rivelarsi estremamente utile non tanto per le capacità cognitive quanto per avere un’attività più intensa sotto le lenzuola. Quindi il non sarebbe un alimento prezioso, utile ad esempio, per il sistema cardiovascolare, ma anche per il .
La ricerca, coordinata da Audrey Gaskins dell’Università di Harvard, ha preso in esame circa 500 coppie per un anno, svelandone anche le abitudini alimentari. Quando lui e lei consumavano più di due porzioni di pesce la settimana salivano il numero di rapporti sessuali e anche le possibilità di concepire un figlio, anche se le due cose non sono direttamente correlate.
Come dicevano le nostre nonne, quindi, per una vita sessuale serena bisogna pensare anche all’alimentazione. E il pesce può essere un formidabile alleato dell’.

News correlate

Mal di pancia, occhio ai cibi fodmap
Rimedi della nonna
Dolori, contrazioni e crampi addominali, gonfiore e meteorismo. Quando si presentavano questi disturbi, spesso...
Soffrite di insonnia? Provate con il miele!
Rimedi della nonna
Vi ricordate le nostre nonne? Quante volte, la sera, prima di mettersi a riposare assumevano un cucchiaino di ...
Quali segreti per una conserva “sana”?
Rimedi della nonna
I rischi con le conserve fatte in casa, si sa, sono dietro l’angolo. Nelle marmellate o nei vegetali che si ...